Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di assunzione di un impiegato a contratto temporaneo (scadenza per le candidature: 23 aprile 2025)

L’Ambasciata d’Italia in Kazakhstan intende avviare dei colloqui per la selezione di 1 impiegato a contratto temporaneo da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo ex concetto.

Il contratto avrà durata 6 mesi.

Le candidature, corredate di CV, potranno essere presentate via mail all’indirizzo astana.segreteria@esteri.it, o a mezzo posta indirizzate all’Ambasciata d’Italia in Kazakhstan – Kosmonavtov 62.

Il termine fissato per la presentazione delle candidature è il 23 aprile 2025 alle ore 12:00.

L’Ambasciata procederà a una prima scrematura e alla convocazione dei candidati per un colloquio volto ad accertare le attitudini professionali e l’idoneità a ricoprire la posizione.

Requisiti:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente (c.d. diploma di scuola superiore)

– aver compiuto il 18° anno di età

– essere di sana costituzione fisica

Si rende noto che data l’urgenza i candidati saranno convocati per un colloquio nei giorni immediatamente successivi alla scadenza dell’avviso e che bisognerà produrre in tempi brevi la seguente documentazione:

  1. certificato di nascita
  2. certificato di sana costituzione fisica
  3. titoli di studio in copia autentica (i titoli di studio stranieri dovranno essere corredati di traduzione ufficiale e di una dichiarazione di valore rilasciata dalla competente autorità consolare italiana)
  4. (per i soli candidati di cittadinanza diversa da quella del Paese di servizio) copia del permesso di soggiorno

Si precisa che l’impiegato selezionato andrà a occupare temporaneamente il posto di un’impiegata a contratto assente.

Il contratto si intenderà automaticamente risolto in occasione del rientro in servizio, anche eventualmente anticipato, dell’impiegato a tempo indeterminato.

Avviso di assunzione