Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO – PROSSIMA SCADENZA DEL TERMINE PER PARTECIPARE ALLA GARA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ AUSILIARIE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA E NELL’AREA SCHENGEN.

Si ricorda al gentile pubblico che, come previsto dalla documentazione integrativa di gara pubblicata lo scorso 25 ottobre, il prossimo martedì 28 dicembre alle ore 16:00 scadrà il termine per recapitare presso l’Ambasciata d’Italia eventuali domande di partecipazione e offerte per la gara per l’affidamento di servizi ausiliari al rilascio dei visti di ingresso.

Le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere trasmesse all’indirizzo dell’Ambasciata (Kosmonavtov Street n.62 – Microrione Chubary – Z05E9E1, Nur-Sultan, Repubblica del Kazakhstan) via posta, con certificazione di date e ora di consegna, tramite corriere espresso o mediante consegna a mano con rilascio di ricevuta da parte dell’Ufficio.

Il rischio del recapito è a carico esclusivo del mittente. L’Amministrazione non risponde per dispersione o ritardo a qualsiasi causa dovuti (disguido postale, fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore).

Non si terrà conto delle domande e della documentazione pervenute dopo i termini sopra descritti.