Il prossimo 20 gennaio alle ore 11.00 (ora italiana) si terra’ l’evento virtuale “Market access in Kazakhstan in the sustainable energy sector” organizzato da UNIDO ITPO Italy e promosso dall’Ambasciata d’Italia in Kazakhstan oltre che dall’Ambasciata del Kazakhstan in Italia dall’Agenzia Kazakhinvest. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Fostering international partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors” finanziato dal Ministero Italiano dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e si rivolge alla comunita’ d’affari italiana, proponendosi l’obiettivo di illustrare le opportunita’ d’affari e le modalità d’ingresso nel mercato dell’energia sostenibile in Kazakistan.
Prenderanno parte all’evento virtuale rappresentanti istituzionali ed imprenditoriali italiani e kazaki attivi nel settore che si soffermeranno sulle opportunità di business in loco nell’ambito delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e delle tecnologie innovative ecosostenibili e illustreranno casi di successo di aziende nazionali operanti in Kazakhstan. Una sessione interattiva di Q&A concluderà la conferenza per favorire la reciproca conoscenza tra le realta’ imprenditoriali dei due Paesi e lo sviluppo di matchmaking tra le controparti.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina web dedicata all’iniziativa: https://www.unido.it/FIPEE/news.php?&id=1303