Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Opportunità per esperti italiani in Kazakhstan

 

Opportunità per esperti italiani in Kazakhstan

Opportunità per esperti italiani in Kazakhstan:

 

Festival Internazionale di musica pop “Voice of Astana”

Il prossimo luglio si festeggiano i 20 anni di Astana Capitale e per celebrare tale occasione il Ministero della cultura kazako ha indetto un concorso internazionale di musica pop.
Gli organizzatori cercano musicisti di cittadinanza italiana dai 18 ai 35 anni che possano cantare un pezzo che celebri la città (in qualsiasi lingua).
Ai primi 3 classificati saranno destinati premi finanziari consistenti (per il primo classificato attorno agli 8000 euro). Una volta passata la selezione al gruppo o cantante saranno coperte le spese di viaggio, vitto e alloggio. Nei requisiti di partecipazione si richiede di indicare la propria partecipazione in concorsi pregressi negli anni 2016 e 2017.
Chiunque sia interessato o voglia richiedere ulteriori informazioni agli organizzatori è invitato a scrivere una mail in lingua inglese o russa all’indirizzo voiceastana@gmail.com.

Regole per la preparazione e la condotta del Concorso internazionale

Application




Posto di provost all'Università Medica Statale "Marat Ospanov" di Aktobe

L'università Medica Statale del Kazakhstan Occidentale, a Aktobe, cerca candidature per un incarico annuale di provost / amministratore da parte di affermati esperti nel settore, con l'obiettivo di rafforzare l'internazionalizzazione e la qualità della didattica e della ricerca dell'Ateneo.

Scheda completa

Per informazioni e candidature contattare:

infozkgmu@mail.kz

strateg-partner@mail.ru

gzhurabekova@gmail.com

 

Tirocinio retribuito presso Delegazione dell'Unione Europea in Kyrgyzstan (Bishkek)

La Delegazione UE a Bishkek ha pubblicato un avviso per reclutare un tirocinante retribuito nella sezione politica, stampa e informazione. Il bando è aperto a giovani laureati dei Paesi membri, preferibilmente nell'ambito delle relazioni internazionali, economia o altre scienze sociali attigue. Tutte le informazioni su requisiti e modalità di presentazione delle candidature su https://eeas.europa.eu/delegations/kyrgyz-republic/41279/paid-traineeship-within-political-press-and-information-section-eu-delegation-kyrgyz-republic_en 


511